Altra conferma in Tribunale: a nulla vale declamare mandati e delegazioni. L’intervento è inammissibile.
Tribunale di Torino, sez. IV civile, GU Tassone, sentenza 4618 del 27 giugno 2013.
Dai Tribunali di Torino e Prato l'ultimo colpo al risarcimento diretto.
Categoria: Giurisprudenza, Giurisprudenza: procedura e rito, In evidenza, Primo piano, Risarcimento diretto
Non finirò mai di ringraziarVi.
Il Vs. è uno dei pochi , se non l'unico , riferimento che riesce a sostenere con le informazioni che pubblica , il mondo del diritto nel contesto assicurativo.
Allo strapotere delle società assicuratrici adesso si è aggiunto il "conforto" politico e ( qui vengono i guai ) anche la solidarietà di buona parte dei giudicanti.
Messa così la miscela è esplosiva.
Le poche notizie buone le trovo sul Vs. sito.
Grazie e buona continuazione
vincenzo romeo
Mi associo ai ringraziamenti di cui sopra.
Il sito non solo è bello, utile e completo (n.d.r. i crediti professionali li dovrebbero dare a chi ci "bazzica" qui sopra, e non a chi frequenta inutili e noiosi corsi di aggiornamento organizzati dagli enti più disparati!), ma l'entusiasmo ,l'appello alla coesione, al confronto costruttivo, che si "respira" sono davvero unici.
Sarebbe bello (idea da profano che legge silenziosamente) implementare il sito aprendo anche una sezione/forum in cui potersi circoscrivere le domande alle classiche cavillose questioni che ci opprimono quotidianamente:onde evitare abusi nell'utilizzo, e ferma restando la visione "in chiaro" del forum, si potrebbe pensare di permettere di fare delle domande solamente a coloro che sono in regola col pagamento della quota associativa.
Sarebbe un modo,tra l'altro, intelligente per poter rafforzare economicamente l'associazione.
Scusate se mi sono dilungato e se sono andato fuori tema.
Alessandro
Torino
ottimo sito per noi avvocati e complimenti davvero per le informazioni che comunicate
Grazie
Avv. Luigi Esposito
Non sono avvocato, conosco il sito non da molto, lo trovo eccezionalmente utile, sicuro, informativo per fronteggiare la prepotenza delle imprese assicurative in tema di risarcimento. Cordialità.