Si puo' continuare a rimanere attaccati alla mammella della compagnia come fanno molte carrozzerie fiduciarie.La compagnia dal canto suo decide quanto latte e di quale qualità fornire al riparatore convenzionato, mantenendo malnutrito l'artigiano. Poi quando l'assicuratore vede che e' capace di riparare, da un bel calcio nel sedere al carrozziere fiduciario ormai morente e affamato,e crea i centri riparazione come MyGlass di proprietà.
Molti carrozzieri hanno smesso di bere latte dalla mammella, ora sono grandi e ben nutriti.
Federcarrozzieri…….. mica carrozzieri che attendono la canalizzazione.
Cassazione civ. sez VI ordinanza 34950 del 17 novembre 2021 Confermata la vessatorietà delle clausole che limitano risarcimenti e indennizzi penalizzando la libera scelta del riparatore di Dario Mastria e Angelo Massimo Perrini La sentenza a quo: Tribunale di Torino GU Ferrero sez. IV Civile sentenza n. 1097 del 2020 il […]
Si puo' continuare a rimanere attaccati alla mammella della compagnia come fanno molte carrozzerie fiduciarie.La compagnia dal canto suo decide quanto latte e di quale qualità fornire al riparatore convenzionato, mantenendo malnutrito l'artigiano. Poi quando l'assicuratore vede che e' capace di riparare, da un bel calcio nel sedere al carrozziere fiduciario ormai morente e affamato,e crea i centri riparazione come MyGlass di proprietà.
Molti carrozzieri hanno smesso di bere latte dalla mammella, ora sono grandi e ben nutriti.
Federcarrozzieri…….. mica carrozzieri che attendono la canalizzazione.